salta al contenuto
salta al menu delle attività turistiche
Logo RavennaBlu
RavennaBlu il portale del turismo e del tempo libero per Ravenna e Provincia, Hotel Romagna, Hotel Ravenna, Hotel Cervia, Hotel Milano Marittima

Discoteche

Discoteca Le Scimmie 
Viale Baccarini, 27 - 48018 - Faenza
tel.: 0546.26965 - fax:
descrizione - mappa - sito
Discoteca Le Scimmie

Superata con successo l’ ipotetica “crisi del settimo anno” siamo giunti all’ ottava edizione delle Scimmie, che si presenta al via con molte conferme ed alcune interessanti novità rispetto alla scorsa annata. Le serate di apertura rimangono quattro, giovedì, venerdì, sabato e domenica con cena su prenotazione e alla domenica aperitivo con buffet. Il giovedì è la serata più alternativa che dopo la cena vede in consolle i dj’ s Max De Giovenni, con le sue sonorità ricercate affiancato dalla new entry Pyton. Al microfono Pigna resident e Lanzetta ospite una volta al mese.

Discoteca Le Scimmie

Il venerdi è storicamente la serata più glamour delle scimmie con musica italiana ad accompagnare la cena e poi la migliore House music con le selezione musicali di Mirko Galeotti e Matteo Strocchi, accompagnati dalla voce del Gaddo. Il sabato cabaret è oranmai giunto alla settima edizione e sempre di più le scimmie sono un importante punto di riferimento per il cabaret in Italia. La formula è quella che prevede la cena alle 21.00, lo spettacolo di cabaret alle 23.00 circa con i comici più amati dello Zelig e del Colorado cafè e disco a seguire.

Discoteca Le Scimmie

La novità del sabato è rappresentata dal nuovo staff guidato da Fabio Errani e Paolino, che animerà la seconda parte della serata. Dalle 02.00 in poi Le Scimmie sarà Sasci club con in consolle Mirko Galeotti, Antonio Belcastro e Merca a girare i disci e al microfono Jumbo e Fagiolino. La domenica Scimmie è aperitivochic, grande novità della scorsa edizione. La formula prevede dalle 18.00 alle 23.00 aperitivi con buffet e musica con i video di Franco Boni.

« Indietro

RavennaBlu® è marchio registrato proprietà di InteRa srlwww.intera.it [apre una nuova finestra]
shemaleup.net xfetish.club site-rip.club