salta al contenuto
salta al menu delle attività turistiche
Logo RavennaBlu
RavennaBlu il portale del turismo e del tempo libero per Ravenna e Provincia, Hotel Romagna, Hotel Ravenna, Hotel Cervia, Hotel Milano Marittima

Terme

 Terme di Punta Marina 
Viale C. Colombo, 161 - 48122 - Punta Marina Terme
tel.: 0544.437222 - fax: 0544.439131
descrizione - mappa - email - sito
 Terme di Punta Marina

Le Terme di Punta Marina, situate fra il verde della pineta e l’azzurro del mare, a soli 10 km. da Ravenna, città d’arte fondata dagli Etruschi, e dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità sono il luogo ideale per  conciliare vacanza e benessere.

 Terme di Punta Marina

L’acqua minerale salsobromojodica calcica magnesiaca della fonte interna alle Terme situata a 42 mt. di profondità (autorizzata dal Ministero della Sanità in  data 15 febbraio 1991) è particolarmente indicata per la cura dell’apparato respiratorio e osteoarticolare.
Si effettuano, oltre alle cure inalatorie e bagni termali, insufflazioni endotimpatiche, bagno con idromassaggio
e percorsi vascolari, riabilitazione in piscina e palestra, cure estetiche per il benessere e relax-doccia solare, sauna a raggi infrarossi e cromoterapia, poliambulatorio ed indagini strumentali e di laboratorio.

 Terme di Punta Marina

Periodi di trattamento: Cure inalatorie, sordità rinogena, vasculopatie,
cure per osteoartrosi e ginecologiche:   Aprile / novembre Fisioterapia, riabilitazione in piscina e palestra, centro di estetica, poliambulatorio, indagini strumentali e di laboratorio: Aperti tutto l’anno LE TERME DI PUNTA MARINA SONO CONVENZIONATE COL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE, ACCREDITATE DALL’ASSESSORATO ALLA SANITA’ DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA E STABILIMENTO TERMALE PRIMA CATEGORIA SUPER

numero verde 800.469500

« Indietro

RavennaBlu® è marchio registrato proprietà di InteRa srlwww.intera.it [apre una nuova finestra]
pornrip.cc
1siterip.com
xxxcomics.org