salta al contenuto
salta al menu delle attività turistiche
Logo RavennaBlu
RavennaBlu il portale del turismo e del tempo libero per Ravenna e Provincia, Hotel Romagna, Hotel Ravenna, Hotel Cervia, Hotel Milano Marittima

Campeggi

Campeggio Romea 
Via G. Spallazzi, 1 - 48123 - Casal Borsetti
tel.: 0544.446311 - fax: 0544.446642
descrizione - mappa - email - sito - info

Campeggio Romea

Da Milano: Percorrere l'Autostrada del Sole /A1 in direzione di Bologna quindi immettersi nella A14 ( Bologna – Taranto) in direzione Ancona e prendere la diramazione per Ravenna . Usciti dall’Autostrada proseguire per Ravenna e seguire sempre le indicazioni per Venezia/ Lidi Nord sino alla S.S.309 (Strada Statale Romea Venezia/Ravenna) ,percorrerla verso Nord ,arrivati allo svincolo per Marina Romea /Porto Corsini svoltate a destra ( Via delle Valli ). Alla fine della strada svoltare a sinistra , attraversare il ponte sul fiume Lamone e a 100 m a destra ci siamo noi.

Da Venezia: Percorrere la S.S. 309 ( Strada Statale Romea ) per circa 130 km in direzione di Ravenna e giunti allo svincolo Marina Romea / Porto Corsini svoltare a sinistra ( Via delle Valli ). Alla fine della strada svoltare a sinistra , attraversare il ponte sul fiume Lamone e a 100 m a destra ci siamo noi.

Da Roma: Percorrere la Superstrada E 45 sino a Ravenna ed immettersi nella S.S.16 Adriatica in direzione Venezia/ Lidi Nord . Seguire sempre le indicazioni per Venezia S.S.309 .Percorrere la S.S.309 sino allo svincolo Marina Romea / Porto Corsini dove svoltare a destra in Via delle Valli . Alla fine della strada svoltare a sinistra ,attraversare il ponte sul fiume Lamone e a 100 m a destra ci siamo noi.

In Treno: Arrivare alla stazione di Ravenna quindi prendere l’autobus n° 90 e scendere alla fermata Campeggio Romea.

Cenni storici: Casalborsetti, antico borgo di pescatori deve il suo nome al Casello, luogo di sosta e rifugio per le pattuglie di presidio al litorale, dato in custodia al finanziere Giovanni Borsetti che per passatempo faceva il ciabattino attività continuata anche in pensione. Nella sua abitazione restaurata è custodito il suo martello a ricordo del finanziere ciabattino .

« Indietro

RavennaBlu® è marchio registrato proprietà di InteRa srlwww.intera.it [apre una nuova finestra]
shemaleup.net xfetish.club site-rip.club